PHP.TO.START 2012

L’associazione Indigeni Digitali, il PHP User Group Torino e Skuola.net sono gli organizzatori della seconda edizione del PHP.TO.START che si terrà il 21 Marzo 2012 a Torino, a partire dalle 9:30 presso l’I3P, l’incubatore di imprese del Politecnico di Torino in Via Pier Carlo Boggio 59/A.

Il tema della conferenza è focalizzato sul linguaggio open source PHP e l’utilizzo di questo in ambito business. Sono sempre più numerose le aziende che utilizzano il PHP per lo sviluppo di applicazioni web. Più del 35% di tutti i siti Internet del mondo utilizza questo linguaggio di programmazione. Facebook, Google, Yahoo utilizzano il PHP da anni ed i più famosi software di content management sono scritti in questo linguaggio, come ad esempio MediaWiki, il software dietro Wikipedia.

La conferenza PHP.TO.START vuole essere un momento di incontro per chi utilizza o vuole iniziare ad utilizzare il PHP a livello professionale.
Per questo motivo abbiamo deciso di invitare professionisti del settore per presentare le ultime novità sul linguaggio e per portare la loro testimonianza nell’utilizzo di questo strumento open source.
Durante la conferenza verranno presentati dei casi di studio di aziende come Engineering e startup come Sportsquare Games e Skuola.net, che utilizzano il PHP con successo per le loro attività di business.

La partecipazione alla conferenza è gratuita, previa registrazione sul sito
http://www.phptostart.it.

This entry was posted in conferenze and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.